Semi di Lino

3,50 €
Tasse incluse 3/4 giorni

Peso Netto: 500 g
Prezzo al Kg: 7€
Ingredienti: Semi di Lino
Produttore: QUERCIA MADRE
Clicca sul produttore per maggiori informazioni 

Quantità

Categories:
Reference:

SEMI_LINO

Pagamenti sicuri al 100%

I semi di lino rappresentano una delle più ricche fonti vegetali di acidi grassi Omega 3, i cosiddetti grassi buoni. I semi di lino di Quercia madre provengono da coltivazioni biologiche.
Suggerimenti:  Possono essere utilizzati direttamente nello yogurt in aggiunta a granole e muesli; in insalate miste arricchite con frutta fresca e frutta secca; nelle vellutate o nei minestroni; nell’impasto di biscotti secchi, con nocciole e uvetta e per preparazioni vegane. L’acqua in cui si fanno bollire i semi di lino per 15-20 minuti è ottima sciogliere il lievito o la pasta madre per fare pane e pizze. Un cucchiaino di semi di lino lasciato in ammollo in acqua per tutta la notte, inoltre, rilascia le sue preziose mucillagini che possono essere utilizzare sia per uso interno, facilitando il transito intestinale, che esterno, come impacco per capelli.
CONSIGLI D'USO: Per essere assimilati al meglio si consiglia di macinarli prima del consumo. È consigliabile macinare un quantitativo utile per 2-3 giorni da conservare in frigorifero. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

SEMI_LINO
5 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password