VASETTO SOSPESO

Quando un napoletano è felice per qualche ragione, invece di pagare un solo caffè, quello che berrebbe lui, ne paga due, uno per sé e uno per il cliente che viene dopo. È come offrire un caffè al resto del mondo...
Luciano De Crescenzo

Le buone abitudini meritano di essere rispolverate. Questa volta la buona abitudine è il “caffè sospeso” napoletano, un piccolo gesto che rivela il grande cuore di coloro che decidono di lasciare un caffè pagato al bar per chi abbia la voglia, ma non le possibilità, di gustare un ottimo espresso. Questo gesto è diventato simbolo di una bella usanza che sta prendendo sempre più piede in Italia in cui ormai sono diverse le realtà in cui è possibile lasciare una “spesa sospesa” per sostenere famiglie che vivono momenti di difficoltà. Ossigeno Sfuso è ben felice di lasciarsi trascinare da questa ondata di solidarietà e di fare la sua parte! Da oggi è possibile aggiungere al proprio carrello un “vasetto sospeso”.

Vasetto Sospeso

Filtri attivi

Il prezzo di acquisto del “vasetto sospeso” è di 4,50€. Per ogni vasetto sospeso acquistato dai propri clienti Ossigeno Sfuso aggiungerà a proprie spese un valore pari al 20% per cui ogni “vasetto sospeso” acquisirà un valore finale di 5,40€.

I “vasetti sospesi” acquistati e l’aggiunta offerta da Ossigeno Sfuso formeranno il budget grazie al quale verranno raccolti i prodotti che verranno poi donati a CASETTA ROSSA SPA, una società con sede nello storico quartiere Garbatella di Roma da sempre coinvolta in numerose attività che si fondano sui principi del mangiar sano e di qualità, della sostenibilità, della solidarietà e che è già impegnata da qualche anno nella campagna del “pasto sospeso” che permette di donare un pasto caldo a chi ne ha necessità.

È un piccolo gesto che può regalare grandi sorrisi! PASSATE PAROLA!

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password